Evento “STILL YOUNG”

Basso, cinquant’anni al servizio dell’uomo

Sono cinquant’anni che la Basso Luce Aria attravesro ricerca e innovazione, tecnologie e know-how, certificazioni e controlli rigorosi mette  a punto sistemi di evacuazione, aerazione e illuminazione naturale atti a migliorare la vita dell’uomo.

Fu proprio il 12 ottobre scorso che la Basso Luce Aria ha deciso di festeggiare questo importante traguardo con amici, collaboratori, fornitori e clienti “vestendo da festa”  l’azienda per un giorno.

Il parcheggio si è trasformato per un giorno in un locale all’aperto dove è stato possibile fare l’aperitivo di benvenuto mentre l’area produttiva si è trasformata in un vero e proprio ristorante con tanto di palco dove si sono alternati momenti di commozione e momenti divertenti.

La Basso Luce Aria  deve questo raggiugimento alla posizione che è riuscita a costruirsi giorno per giorno: una presenza importante sul mercato frutto di cinquant’anni di investimenti e di una ricerca continua, un punto di partenza e non d’arrivo perché luce ed aria saranno fondamentali e rinnovate protagoniste del futuro.

La galleria delle foto dell’evento “STILL YOUNG” sono qui disponibili:

https://www.flickr.com/photos/165391386@N06/shares/dqod3C